comment 0

segretaria e aspirapolvere

trovo erotico il piglio di quelle donne tra la segretaria e la maestrina. avrò probabilmente una tendenza masochistica nascosta da qualche parte.

lievemente sexy e molto contegnose. scarpa un po’ taccata e un po’ a punta di chi ha rifatto il guardaroba per il lavoro e non l’ha più aggiornato. la lingua diventa una spugnetta per francobolli pronta a umettare le dita, sfoglia bozze come riviste di moda. a gambe incrociate e schiena dritta, indice e medio uniti con fare benedicente girano pagina dopo pagina.

io mi nascondo dietro il computer e scruto, pronta a inventarmi la fissità nello sguardo di chi cerca un vocabolo nella memoria.

brividi lungo la schiena. come di martedì mattina, malata, tornare a casa da scuola e nel caldo del letto, attraverso la febbre, ascoltare i movimenti della signora delle pulizie.

aspirapolvere in lontananza, dietro la bambagia di coperte.

Annunci
Archiviato in:gente di un certo livello

About the Author

Pubblicato da

sono inquieta e pigra; un’ultra indipendente dal cuore tenero; sono timida e snob, sgarbata e sorridente, pensierosa e volatile, insicura e superba. sono tante cose insieme e spesso nessuna che conti davvero. ho un fascino a me nascosto che inspiegabilmente fa sì che la gente si ricordi di me. il più delle volte vorrei essere invisibile, ma ho un amore a tratti corrisposto per il palcoscenico, il più bel posto del mondo. ho il musetto da bimbetta ma le mie spalle sono larghe. tra tanti ho un desiderio e tra infinite un’idea fissa: permettermi il lusso di fare il lavoro che mi piace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...