comment 0

agosto – ultima settimana di lavoro

sono giorni pigri, ammalati, incasinati, terribili, angoscianti, pieni, stressati, caldi, febbricitanti, stanchi, lunghi, stupidi. gli ultimi giorni prima delle vacanze.

di questi tempi mi trovate molto di più qui: illuminatobene

essendo giorni di cui sopra, la comunicazione ha bisogno di essere veloce, la mente si concentra su poche cose fuggevoli per volta. e il tumblr è il modo giusto per registrarle e farle girare.

credo che ci si rivedrà a settembre, con un altro funambolico anno della vostra

per sempre Clumsy

robert

Archiviato in:Diario

About the Author

Pubblicato da

sono inquieta e pigra; un’ultra indipendente dal cuore tenero; sono timida e snob, sgarbata e sorridente, pensierosa e volatile, insicura e superba. sono tante cose insieme e spesso nessuna che conti davvero. ho un fascino a me nascosto che inspiegabilmente fa sì che la gente si ricordi di me. il più delle volte vorrei essere invisibile, ma ho un amore a tratti corrisposto per il palcoscenico, il più bel posto del mondo. ho il musetto da bimbetta ma le mie spalle sono larghe. tra tanti ho un desiderio e tra infinite un’idea fissa: permettermi il lusso di fare il lavoro che mi piace.

Rispondi

