comments 3

Bottega di Narrazione

ormai sono dieci mesi (mi fa impressione dire che è quasi un anno, quindi non lo dirò) che partecipo a questa cosa qui, che si chiama Bottega di Narrazione e che è sapientemente guidata da Giulio Mozzi e Gabriele Dadati.

non ne ho mai scritto per svariati motivi che si possono riassumere grosso modo in:
1. la vita mi ha sorpreso e buttato da un’altra parte
2. (che forse è comunque parte di 1) sono persa in un groviglio di suggestioni autoindotte e bottegaindotte che sto ancora rielaborando e ancora non mi ha fatto nemmeno arrivare a un decimo di quello che mi serve per arrivare a un decimo di quello che sarà quello che ancora nemmeno so cosa sarà ciò che scriverò

fatto sta che Giulio Mozzi su Vibrisse ha iniziato ieri ha postare brani dei miei meravigliosi compagni di apprendistato. il primo lo trovate qui, altri ne seguiranno (a partire da domani), prima o poi arriverà il mio.
ecco, solo questo.

Advertisements
Archiviato in:scrittura

About the Author

Pubblicato da

sono inquieta e pigra; un’ultra indipendente dal cuore tenero; sono timida e snob, sgarbata e sorridente, pensierosa e volatile, insicura e superba. sono tante cose insieme e spesso nessuna che conti davvero. ho un fascino a me nascosto che inspiegabilmente fa sì che la gente si ricordi di me. il più delle volte vorrei essere invisibile, ma ho un amore a tratti corrisposto per il palcoscenico, il più bel posto del mondo. ho il musetto da bimbetta ma le mie spalle sono larghe. tra tanti ho un desiderio e tra infinite un’idea fissa: permettermi il lusso di fare il lavoro che mi piace.

3 Comments

  1. Pingback: Bottega di Narrazione/Vibrisse « ferramenta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...