comments 8

Letti – una storia d’amore

La Bottega è finita lo scorso finesettimana, anche se il lavoro che dovremo fare noi tutti e venti bottegai sarà ancora lungo e l’esito incerto. La giusta strada da seguire l’ha indicata Giulio salutandoci con “ogni fine è un inizio”, il senso lo suggerisce Gabriele qui.

Io intanto ho creato un tumblr dove raccogliere un lavoro collaterale al progetto presentato in Bottega. serviva come biglietto da visita per gli ospiti (editor e agenti) alla giornata di apertura della “scuola”.

ritorna la mia ossessione per gli oggetti come latori di significati, come concreti ricettacoli di senso.
con Letti ho raccontato una storia d’amore in 11 immagini.
la storia d’amore è stata la mia e questi letti l’hanno davvero accolta, ma spero che immagini e parole possano evocare un senso anche per voi.
qui il primo “quadro”, se ci cliccate sopra arrivate a destinazione.

Archiviato in:Are You the Favorite Person of Anybody?, Eρως

About the Author

Pubblicato da

sono inquieta e pigra; un’ultra indipendente dal cuore tenero; sono timida e snob, sgarbata e sorridente, pensierosa e volatile, insicura e superba. sono tante cose insieme e spesso nessuna che conti davvero. ho un fascino a me nascosto che inspiegabilmente fa sì che la gente si ricordi di me. il più delle volte vorrei essere invisibile, ma ho un amore a tratti corrisposto per il palcoscenico, il più bel posto del mondo. ho il musetto da bimbetta ma le mie spalle sono larghe. tra tanti ho un desiderio e tra infinite un’idea fissa: permettermi il lusso di fare il lavoro che mi piace.

8 Comments

  1. bello, bello bellissimo. grazie anche per avermi fatto scoprire inuit. andrò a spulciare presto. fra l’altro mi accorgo solo ora di conoscerti di persona. ( ci ha presentate di sfuggita un amico in comune, in piazza santo stefano. secoli indietro) :)

    • clumsy

      davverooooo? ora sono curiosissima. ma almeno l’iniziale dell’amico comune?
      grazie comunque, sono commossa. <3 – <3

  2. christian

    Bravissima.
    Le parole e le foto si rincorrono, sostituendosi a vicenda. Complici.
    ciao
    chr.

Rispondi

