comments 3

youproust

c’è questo nuovo progetto, a cui in parte collaboro, e che secondo me è molto carino. si tratta sempre di un tumblr (ovvero di una piattaforma di blogging molto dinamica e veloce) a cui inviare le proprie madeleines, quei ricordi che sbocciano da una visione, un oggetto, un odore, etc. che si incontrano nel quotidiano. un progetto di scrittura e di recupero della memoria assieme. andateci a dare un’occhiata (e perché no, mandate le vostre madeleines, trovate i contatti qui).

Annunci
Archiviato in:scrittura

About the Author

Pubblicato da

sono inquieta e pigra; un’ultra indipendente dal cuore tenero; sono timida e snob, sgarbata e sorridente, pensierosa e volatile, insicura e superba. sono tante cose insieme e spesso nessuna che conti davvero. ho un fascino a me nascosto che inspiegabilmente fa sì che la gente si ricordi di me. il più delle volte vorrei essere invisibile, ma ho un amore a tratti corrisposto per il palcoscenico, il più bel posto del mondo. ho il musetto da bimbetta ma le mie spalle sono larghe. tra tanti ho un desiderio e tra infinite un’idea fissa: permettermi il lusso di fare il lavoro che mi piace.

3 Comments

  1. christian

    Bello! Lo segnalo anche a qualche persona che potrebbe amare e apprezzare un progetto del genere e, perchè no, provo a lasciare qualche “impronta” anche io :-)
    ciao
    christian

      • christian

        Ho inviato la mail. Entro breve dovrebbe comparire la mia madelaine. Riguarda un ponte…:-9

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...