comments 6

Reporter di fumetti

iojasontornata da Bilbolbul ho dovuto prendermi qualche giorno di decompressione. mi sono resa conto di quanto sia difficile fare la reporter. bisogna sempre essere consapevoli che di quella cosa si dovrà scrivere, e quindi stare all’erta. ma io non ho nemmeno voglia di perdermi il gusto, dell’esperienza e della scrittura, e quindi ho cercato di fregarmi da sola: mi forzavo a dimenticarmi di doverne scrivere e poi, appena a casa, ne scrivevo subito, dimenticandomi che qualcuno lo avrebbe letto. ovvero, non è esattamente così: ho cercato e ricercato di non dire troppe cavolate, e di fare un buon servizio a chi era lontano e leggeva me, ma distaccandomi anche un poco dalla paura di far male, chessenò mi bloccavo.Insomma, settimana intensa.

oggi, e lo prendo come un regalo, hanno pubblicato la mia mini intervista (o meglio il mio Questionario Proustiano) su Finzioni. se volete, lo trovate qui.

Archiviato in:fumetto e illustrazione, Lo Spazio Bianco

About the Author

Pubblicato da

sono inquieta e pigra; un’ultra indipendente dal cuore tenero; sono timida e snob, sgarbata e sorridente, pensierosa e volatile, insicura e superba. sono tante cose insieme e spesso nessuna che conti davvero. ho un fascino a me nascosto che inspiegabilmente fa sì che la gente si ricordi di me. il più delle volte vorrei essere invisibile, ma ho un amore a tratti corrisposto per il palcoscenico, il più bel posto del mondo. ho il musetto da bimbetta ma le mie spalle sono larghe. tra tanti ho un desiderio e tra infinite un’idea fissa: permettermi il lusso di fare il lavoro che mi piace.

6 Comments

  1. belle risposte. E poi ti auguro sul serio di essere una gatta da divano, pigra, bellissima e coccolosa. Nella prossima vita,ovvio

  2. Hey Clumsy, thanks for taking a look at my work – glad you liked it and had a good time at BILBOLBUL. A great festival indeed. Best, Simon

    • clumsy

      Hi Simon, I’m Elena, the other side of Retina, so I know your work indeed. :) sorry not being able to meet you in Bologna.

Rispondi

